Direzione

Direttore generale

Il direttore generale riveste autorità e responsabilità estesa all’intera organizzazione, partecipa di diritto al consiglio di amministrazione come uditore. sempre da uditore al comitato d’onore ed al comitato scientifico. è nominato dal presidente ed ha incarico quadriennale. si occupa della gestione e della amministrazione della fondazione.

Dott. Fabio Padovan

direzione@fondazionebrusutti.org

Fabio Padovan, nato a Venezia nel 74, laureato in economia a Cà Foscari, inizia a lavorare subito dopo il master in confindustria Venezia, dove ha la possibilità di conoscere meglio il territorio e tutti gli interlocutori economici e istituzionali.

Assessore a Spinea tra 2008 -2009, autore di 2 libri con la Franco Angeli sui temi della formazione e organizzazione aziendale di cui si occupa da più di 10 anni.